Connect with us

Calcio

Grifone, summit straordinario da Camilli

Published

on

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

9 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

9 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
buttero 70
11 anni fa

Ora o mai più….

Leoni Alberto
11 anni fa

Auguriamoci che il Comandante,come sempre,trovi la giusta soluzione ai problemi del ns. amato Grifone.C’e ancora tempo per rientrare nel gruppo dei play-off.Dobbiamo essere fiduciosi.

beppe
11 anni fa

Come sempre. Ultimamente le soluzioni l ha trovate poche. Unna zecca una. Fino al 2010 si poi è stato una discesa libera

pasquino
11 anni fa
Rispondi a  beppe

Bravo, beppe sei l’unico che ha detto cose giustissime

marco g.
11 anni fa

Speriamo decida in fretta e che ne sia convinto delle scelte che fa!!!

billie
11 anni fa

Ripeto se si vuole la promozione occorre prendere Favaretto come mister. E’ uno che ha fame e vuole vincere.

cr7
11 anni fa

ma quale summit yuri…

Doc55
11 anni fa

Di certo Padalino non é il Leonardo da Vinci tra gli allenatori di categoria, ma é subentrato in corsa,M senza peró dare impressione di polso e concretezza. Gli errori sono sempre gli stessi, sempre! Insomma, con i rinforzi che arrivano, credo che meritiamo un po’ di piú della semplice salvezza!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!