Connect with us

Allievi

Con tre gol per tempo gli Allievi 2009 del Follonica Gavorrano battono l’Academy Porcari

Published

on

Condividi i nostri contenuti

Con tre gol per tempo gli Allievi 2009 del Follonica Gavorrano battono l’Academy Porcari e approdano ai quarti di finale della Coppa Toscana Allievi.
Mattatore della gara Luca Di Fraia, autore di una splendida tripletta. È proprio il numero 9 a sbloccare la gara, con un tap-in ravvicinato su conclusione di Barontini. Lo stesso Barontini raddoppia a metà primo tempo, frazione chiusa dal terzo sigillo a firma Di Fraia, grazie a un destro chirurgico a fil di palo.
Nella ripresa il Follonica Gavorrano gestisce la gara con personalità, non rinunciando a cercare la rete della sicurezza. Che arriva grazie al man of the match Di Fraia e al suo colpo di testa vincente. I nuovi ingressi hanno voglia di mettersi in mostra e il premio di questo impegno arriva con le reti numero cinque e sei, firmate da due classe 2010 come Diego Marinari e Thomas Ranieri (al suo 13° centro stagionale).
Superato lo scoglio Porcari, i biancorossoblù attendono di sapere il prossimo avversario che uscirà dallo scontro tra Terranuova Traiana e Forcoli.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x