Connect with us

CAMP. NAZ. DILETTANTI

Nofri punta la Pianese: “Voglio chiudere il girone con una vittoria”

Published

on

Riprende il campionato di serie D. Il Gavorrano aprirà ufficialmente il 2015 con la prima gara dell’anno in casa della Pianese. Match che chiude anche il girone di andata. I maremmani ripartono con lo stesso obbiettivo con cui avevano chiuso il 2014. Tornare subito al successo e lasciare la parte bassa della classifica cercando di riprendersi i punti persi nella prima parte della stagione. Dopo avere terminato il ciclo di partite terribili, finito con la gara casalinga con la Robur Siena, il Gavorrano si misura con un avversario almeno sulla carta alla sua portata anche se il tecnico dei minerari ha sempre ricordato che il girone, ricco di insidie è difficile ed equilibrato allo stesso tempo. I rossoblu devono tornare a correre quanto prima in campionato e l’occasione giusta per ritrovare morale ed entusiasmo potrebbe essere rappresentata da una bella vittoria sulla squadra avversaria. I ragazzi del Gavorrano, hanno avuto solo pochi giorni per stare in famiglia. Mister Nofri Ofri ha tenuto sempre la squadra sotto pressione facendola allenare intensamente come è nella sua filosofia di allenatore. Vuole avere il Gavorrano aggressivo al punto giusto e per fare questo bisogna che la squadra si bene preparata atleticamente. Qualcosa si è già visto con la gara con la Robur Siena, con i padroni di casa, arcigni e decisi e pronti a raddoppiare sull’avversario.

Non ci sarà Ferreira, squalificato per una giornata dopo l’espulsione con il Siena, mentre gli altri saranno tutti a disposizione “ Giochiamo sul sintetico – precisa mister Nofri Onofri – ma questo non ci preoccupa. Il Gavorrano se la può giocare con chiunque a partire dalla Pianese. Cercheremo di ripartire con un risultato positivo. Per quanto il modulo ho diverse alternative da scegliere. Deciderò solo dopo la rifinitura di sabato. Ho fatto allenare i ragazzi sul sintetico di Paganico. La palla rimbalza diversamente dal campo in erba naturale e abbiamo provato alcune soluzioni. Questi ultimi giorni, mi sono serviti per portare i nuovi arrivati allo stesso livello di preparazione degli altri. Tutti possono far valere le loro qualità tecniche. L’obbiettivo è lasciare quanto prima la quartultima posizione. La classifica necessita sempre una particolare attenzione e fra le altre cose questa giornata propone tanti scontri diretti. Ne potremmo approfittare. Mi piacerebbe chiudere il girone di andata bene e con qualche punto in più, ma per farlo dovremo superare la Pianese”

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x