
Calcio
Prima Categoria: i top ed i flop della settimana
⇑TOP⇑
SAN MINIATO – Continua a sorprendere la formazione neroverde che vince lo scontro diretto contro il San Quirico e scala posizioni in classifica. Adesso la salvezza diretta è a 5 punti. Traguardo difficile, ma non impossibile.
BOUCHALLIK – A pochi minuti dalla fine mette a segno un gol pesantissimo che permette al Cinigiano di portare a casa un punto d’oro su un terreno difficile come quello di Radicondoli.
ARGENTARIO – Il “Maracanà-Bussi” è tornato ad essere un fortino inespugnabile. Questa volta a farne le spese è il Campiglia. A 33 punti gli azzurri possono vivere il finale di stagione con la massima tranquillità.
⇔FLOP⇓
SAN QUIRICO – Neanche la cura Tosini sembra funzionare. Una sconfitta ch efa male in uno scontro diretto con i play out che sono oramai una certezza,
MONTALCINO – Seconda sconfitta consecutiva per la truppa di Bonfiglio e sempre in uno scontro diretto. Sul risultato pesa però una prestazione arbitrale che lascia molto perplesssi.

















