Connect with us

Calcio

Il punto sul tufo, giornata tra luci ed ombre!

Published

on

Sorano-Intercomunale Santa Fiora 0-0: per i tifosi biancocelesti è’ stata la partita giusta per rilassarsi in spiaggia.
La partita è stata combattuta a centrocampo senza mai creare occasioni da gol, grande correttezza in campo, un altro risultato che ferma il Sorano.
Dopo la bella vittoria di Paganico, altra battuta d’arresto che lascia mister Raspoli ed i suoi nel limbo e con rischio di essere un opera incompiuta.
Alberese-Pitigliano 4-1: un risultato un po’ pesante che non rende merito all’impegno ed agonismo ai ragazzi di mister Gaggi.
Buona mezz’ora iniziale dei gialloblù, poi la forza dell’ Alberese viene fuori e la capolista segna due reti, sul finire del primo tempo l’Aurora la riapre con il 2-1.
Nella seconda frazione errori di gioventù e disattenzioni condannano il Pitigliano al definitivo 4-1, Gaggi con grande sportività riconosce la forza dell’Alberese, però il mister può anche guardare il bicchiere mezzo pieno, una buona prova corale e nessun timore reverenziale dei suoi ragazzi.
Castell’Azzara-San Quirico di Sorano 3-4: una partita veramente folle, il Sanqui in vantaggio per 3-0 si fa raggiungere sul 3-3, alla fine Belella (in foto) segna il gol decisivo.
E’ stata una buona prova generale di tutti i ragazzi del duo di mister Galli-Celata, da rivedere la concentrazione, in netto vantaggio, un approccio un po’ blando ha rischiato di rovinare la giornata ai giallorossi.
Ottima prova del “man of the match” Belella, un ragazzo che è sempre al servizio della squadra e lavora tanto senza magari apparire, domenica si è preso il palcoscenico con una prova da 10 e lode!
Due reti ed un assist, uniti a tanta sostanza per il buon Andrea!

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!