Grosseto – Un inizio di 2026 che non prosegue in maniera felice per il Belvedere Grosseto che torna con un punto dalla trasferta di Montespertoli, con uno 0 a 0 che non serve a nessuno in una delicata sfida play off.
Continua così il digiuno di vittorie per la truppa di mister Nicola Giallini che dura da sei turni dove hanno raccolto due sconfitte e bene quattro pareggi consecutivi dopo che il nuovo anno era partito con due successi importante contro San Giuliano e Castelnuovo.
Sicuramente l’assenza di un attaccante del valore di Carlotti sta incidendo in fase realizzativa, anche se ultimamente alcuni episodi è il classico momento no che può attraversare una squdra. Vedere ad esempio il pareggio di due domeniche fa arrivato nei minuti finali contro la Larcianese.
Naturalmente niente di grava anche perchè i maremmani sono a due punti dalla zona play off e nel prossimo turno ci sarà il modo per arrivare al riscatto quanto alla “Corte degli Ulivi” arriverà il fanalino di coda Cenaia.
Guai però ad abbassare la guardia e sicuramente sarà fondamentale centrare i primi tre punti per guarire la “pareggite”.