Grosseto – Primo vero big match del girone “F” di Prima Categoria con lo Scarlino di mister Cavaglioni che ospiterà la capolista ed imbattuta Casolese.
Sicuramente una sfida che potrebbe indirizzare le sorti del campionato, soprattutto in caso di vittoria con la compagine di mister Molfese che prenderebbe il largo.
Viceversa, un successo dei maremmani, riaprirebbe i giochi per tutte le formazioni inseguitrici come Badesse Monteriggioni e Torrenieri.
Ricordiamo che la squadra di mister Cavaglioni arriva all’appuntamento dopo l’impegno infrasettimanale di Coppa Toscana contro il Gambassi che ha proiettato Bracciali e compagni alla semifinale.
Sicuramente qualche energia e risorsa in più gli ospiti ce l’avranno, ma la spinta emotiva e il successo ottenuto ha gasato lo Scarlino che sicuramente non vuol lasciare niente di intentato per far suo il campionato.
Ricordiamo che il big match avrà la diretta streaming di Gs Tv – GrossetoSport a partire dalle ore 14,55.