Dopo il primo allenamento di Simone Coppi con la Virtus Amiata, la società ha comunicato lo staff tecnico al completo. Eccolo:
viceallenatore – Manuel Bomarsi
collaboratori – Andrea Fazzi e Filippo Tiberi.
Manuel Bomarsi, tecnico in seconda, è un vero uomo di fiducia di Coppi, che lo ha avuto per anni come compagno di squadra e poi, una volta divenuto allenatore, lo ha sempre schierato come perno del reparto difensivo.
Saranno preziosi anche i due collaboratori che saranno sul campo a coadiuvare il tecnico amiatino.
Il primo sarà Filippo Tiberi, un ragazzo che ha sempre vestito la maglia giallonera mentre l’altro sarà Andrea Fazzi, un nome conosciuto in tutto il circondario amiatino. Quest’ultimo, appese le scarpette al chiodo, sarà al “Campo Grande” ad aiutare il nuovo mister con gli altri componenti dello staff.
Una volta appresi i succitati nominativi, abbiamo raggiunto il mister con i nostri microfoni per una sua prima dichiarazione.
Buongiorno, Simone. Innanzitutto, in bocca al lupo per questa tua nuova avventura. Dicci, quali sono i tuoi programmi?
<<Buongiorno. Per prima cosa vi ringrazio…E crepi il lupo! Beh, che dire…Nessun proclama! Dobbiamo solo pensare a lavorare con serietà e dedizione, poi faremo i conti a fine campionato. In ogni caso, ho fiducia e sono contornato da collaboratori validi che hanno a cuore il meglio per la Virtus. Tutto qui!>>.