Grosseto – Inizia a programmare per il prossimo anno il Belvedere con il ds Nicola Brezzi che è riuscito a rinnovare fino al 30 giugno 2027 con l’interessante calciatore Matteo Capoduri (classe 2007), che con le proprie prestazioni aveva attirato molti club anche di categoria superiore.
Il difensore, che ha vestito la maglia biancorossa dell’Us Grosseto, ma che era di proprietà dello Spezia, è stato convocato più volte per i raduni della Rappresentativa Regionale Juniores Under 19 della Toscana, diventando un punto di riferimento.
IL COMUNICATO
Il Belvedere Calcio è felice di comunicare il rinnovo di contratto di Matteo Capoduri fino al 30 giugno 2027.
Una scelta che rispecchia in pieno la nostra linea societaria: valorizzare i talenti del territorio, dando loro la possibilità di crescere e di affrontare campionati importanti con ambizione e mentalità.
In appena metà stagione Matteo ha dato un esempio concreto di serietà, crescita e futuribilità, conquistandosi spazio e fiducia con lavoro e continuità.
Classe 2007, pilastro della difesa della Rappresentativa Toscana, è un giocatore che agli occhi di molti può sembrare “solo” difensivo… ma chi lo vede ogni giorno sa che ha un passo da altre categorie, presenza e personalità da grande.
Siamo davvero felici che Matteo abbia scelto di continuare il suo percorso di crescita con noi.
Avanti insieme, Matteo!