La 21ª giornata del campionato Juniores provinciali, sabato 31 gennaio alle ore 15,30, si aprirà con la sfida tra Alberese e Ribolla, i padroni di casa, vogliono continuare a vincere per mantenere la vetta della classifica e allontanarsi dalle inseguitrici, ma davanti si troveranno una formazione, che è in cerca di risultati positivi per avanzare in classifica ed andare alla tredicesima posizione a -3 dalla Virtus Amiata.
Il Braccagni, dopo le tre vittorie consecutive, vuole ottenere la quarta ed andare a pari punti con la Castiglionese e continuare a sperare di entrare nella top cinque del campionato, ma l’Alta Maremma non starà di certo a guardare, anzi vorrà vincere proprio per superare gli avversari al nono posto in classifica e allontanarsi dalle zone basse della classifica.
Sfida interessante e importante è quella tra Atletico Maremma-Orbetello, tutte e due le compagini stanno attraversando un momento tutto sommato positivo, i padroni di casa cercheranno di ottenere i tre punti per andare al terzo posto a -1 dall’Invictasauro e a -3 dalla capolista per continuare a sognare di conquistare la vetta della classifica e il titolo, invece gli ospiti, dopo la vittoria importante contro il Roselle di sabato scorso, proveranno a vincere per avvicinarsi alle prime cinque della classifica.
Sfida tra le zone basse della classifica tra Batignano-Scarlino, i padroni di casa non vincono da tre partite, vogliono invertire questa rotta per agganciare il Manciano e il Ribolla e tenere lontane le inseguitrici, invece gli ospiti stanno attraversando un periodo di forma abbastanza positivo e vogliono continuar e così per cercare di risalire in classifica.
L’Invictasauro ha un solo obiettivo, ovvero la vittoria per ritornare in testa alla classifica ai danni dell’Alberese e sognare il titolo, la partita di questo sabato sembra fattibile sulla carta visto, che affronteranno il Manciano, che non vince da diverse partite, ma come ormai abbiamo imparato in questo campionato le partite più facile sono quelle più insidiose, poiché gli amaranto vogliono assolutamente tornare alla vittoria per avvicinarsi alla Virtus Amiata alla dodicesima posizione.
Anche il Campagnatico Arcille vuole vincere per tornare in corsa per il titolo e per dimenticare il momento di forma negativo, che sta attraversando, però davanti si troverà il Marina in cerca di punti per abbandonare le ultime posizioni in classifica e puntare più in alto.
Sfida interessante quella tra Rispescia-Paganico, i padroni di casa dopo un inizio di campionato non facile, stanno trovando piano piano la quadra e vogliono vincere per lasciare l’ultima posizione in classifica, avvicinarsi al Batignano ed andare a -4. Invece gli ospiti cercheranno di ottenere i tre punti per tornare al successo dopo la brutta sconfitta contro l’Alberese per 1-4 e soprattutto vincere per prendersi l’ottava posizione.
Penultimo incontro della 21ª giornata è il big match tra Roselle-Belvedere, i padroni di casa dopo diverse vittorie consecutive, sabato scorso caduti a Orbetello per 2-1, vogliono assolutamente rifarsi per agganciare l’Invictasauro e rimanere in corsa per la vittoria del titolo. Gli ospiti invece vengono da due vittorie consecutive molto importanti contro Invictasauro e Marina, quindi cercheranno di andare a pari punti proprio con i padroni di casa e allontanarsi dalle inseguitrici.
Ultimo incontro della giornata è Virtus Amiata-Castiglionese, gli amiatini non stanno attraversando un bel periodo di forma, vogliono provare a tornare al successo per risollevare il morale ed andare a pari punti con l’Alta Maremma e il Paganico. Gli ospiti invece sono alla ricerca della vittoria per provare a prendere un posto tra le prime cinque.
Di seguito il programma degli incontri della 21ª giornata del campionato Juniores provinciali.
Alberese-Ribolla
Alta Maremma-Braccagni
Atletico Maremma-Orbetello
Batignano-Scarlino
Invictasauro-Manciano
Marina-Campagnatico Arcille
Rispescia-Paganico
Roselle-Belvedere
Virtus Amiata-Castiglionese