Connect with us

Calcio

Il punto sulle formazioni del Tufo di Seconda

Published

on

Alta Maremma-Pitigliano 1-1: una partita, come altre della domenica appena passata, caratterizzata da un campo ai limiti del praticabile, per non farsi mancare nulla, ad un certo punto è calata anche una nebbia che ha veramente messo a rischio il regolare svolgimento del match.
Le squadre si sono comunque impegnate, hanno dato vita ad un match corretto e che ha nel pareggio il risultato più giusto, le formazioni hanno incarnato i principi ed i dogmi dei propri tecnici il giallonero Franchi con l’amico ma rivale di giornata Gaggi (in foto).
Entrambe le reti sono nate da calci piazzati, Chiaromonte porta in vantaggio i locali, il pitiglianese Ferri rimette in parità i giochi per il salomonico 1-1.
Alberese-San Quirico di Sorano 3-0: i giallorossi di mister Galli di fronte alla capolista, nonostante il tabellino possa far pensare al contrario, non hanno sfigurato.
Sul campo appesantito dalla pioggia i ventidue in campo non si sono risparmiati!
Novanta minuti tosti e ben giocati, il Sanqui nella prima frazione rischia anche di andare in vantaggio, e fare uno sgambetto a mister Lupo.
I cambi sono sono stata l’arma in più che ha permesso ai bianconeri di calare un tris nel finale.
A mister Galli ed i suoi l’onore delle armi per una partita che non li ha visti mai mancare dí impegno e coraggio.
Manciano-Sorano non disputata, le condizioni di gara non hanno permesso di iniziare un match che sarà interessante nel suo recupero, capiremo così chi potrà tentare di essere l’antagonista della capolista Alberese.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!