Grosseto – La nostra indiscrezione trova conferma con l’ufficialità della rescissione tra il calciatore Consonni ed il Belvedere.
Questo il testo:
“Ci sono giocatori che passano.
E poi ci sono persone che restano. Oggi il Belvedere Calcio saluta William Consonni, che ha deciso di rescindere il contratto per ritrovare stimoli importanti per il suo percorso. Perdiamo un giocatore fondamentale, ma soprattutto una persona che in questi tre anni ha messo sempre cuore, generosità, rispetto, educazione e tecnica al servizio della squadra. William è ancora giovanissimo, ma è stato un punto di riferimento vero nello spogliatoio. Sempre pronto, sempre disponibile, in qualsiasi ruolo, senza mai tirarsi indietro.
Tantissime presenze, tante partite giocate da protagonista, e un campionato straordinario vinto lo scorso anno, che resterà per sempre nella nostra storia e nel nostro cuore.
Portare un cognome così importante a Grosseto non è semplice. Tu però non ti sei mai nascosto: ti sei sempre fatto valere per quello che sei, con il lavoro, l’impegno e l’umiltà.
Nel calcio i giocatori vanno e vengono. Le persone, quelle vere, rimangono per sempre. Grazie di tutto Willyno. Questa sarà sempre casa tua.
In bocca al lupo per tutto 

“