La seconda squadra femminile dell’Invictavolleyball continua a mietere successi, portando a sette i risultati utili consecutivi. Il big match di 3a Divisione se lo aggiudicano le Invictagirls. A Rosignano le ragazze dei coach Chiappelli e Cordano s’impongono per 3 set a 2 (25-19, 25-21, 18-25, 17-25, 10-15) chiudendo il girone d’andata imbattute.
Partita al cardiopalma: sotto 2 a 0, le maremmane sfoderano una buona prestazione a livello caratteriale riportandosi sul 2 pari; il tiebreak é combattutissimo, ma l’inerzia della partita é cambiata e le grossetane chiudono il confronto con una bella vittoria.
”All’inizio della gara eravamo troppo contratte, non avevamo interpretato correttamente la partita” commenta mister Chiappelli “ Mi è piaciuto l’atteggiamento delle ragazze in situazione di svantaggio. Ho cambiato più giocatori possibili e tutte si sono messe a disposizione della squadra, sintomo importante del gruppo. Gare del genere ci servono per crescere ancora di più come squadra”
Invictavolleyball 3^ Divisione femminile: Bianchi (K), Cinagli, Chiappelli, Dainelli, Giampaoli, Lovisa, Pasuch, Ponticelli, Galoppi, Scotto, Setelia, Villani (L1), Zigoli (L2)
