Oltre il risultato sportivo che alla fine ha visto prevalere per 1 a 0 l’Us Orbetello contro l’Atletico Maremma, in un derby sentitissimo dove il vero protagonista è stato il pubblico e soprattutto il grande spot per il calcio dilettantistico provinciale e anche regionale.
Una cornice di pubblico imponente con un sold out che ad Orbetello non si vedeva da tantissimi anni e trovare un posto per assistere al match era praticamente impossibile. Una bella coreografia della Curva Buscgnatti, tanto colore e agonismo in campo.
Un incontro che ha avuto grande risonanza a livello mediatico grazie alla diretta di Gs Tv – Grossetosport che è andata on line sui canali social e che ci testimoniano a distanza di neanche 24 ore numeri da record.
Quasi 7000 visualizzazioni sulla pagina facebook della diretta a cui si devono aggiungere le 900 su You Tube e le oltre 1100 su instagram. Numeri che sono destinati a crescere e che già adesso fanno un totale di 9000 visualizzazioni.
Grandi numeri che vogliamo condividere con i nostri lettori e con i nostri partner commerciali che ci consentono con il loro sostegno di acquistare attrezzatura sempre più professionale per offrirvi gratuitamente un servizio migliore.
Grazie davvero a tutti. Ieri ha visto davvero lo sport.