Connect with us

Calcio

I top ed i flop di Terza Categoria

Published

on

⇑ TOP ⇑:

CAPALBIO: seconda posizione solitaria per la formazione di mister Alessio Schiano, che con i suoi 26 punti,se  pprofitta della prima sconfitta della Castiglionese , e arriva a tre punti dalla capolista. Posizione che conferma il Capalbio come una delle pretendenti, come minimo, alla lotta playoff. Il ruolino che vanta, più che buono, la vede imbattuta sul terreno amico e capolista, insieme all’ Orbetello Scalo, nella classifica delle realizzazioni con 28 goal.
VICTOR TICHEM: seconda presenza stagionale tra i TOP di Terza Categoria per l’ attaccante dell’Aquila Sticciano. Menzione particolare sia  come capocannoniere della sua squadra (9 goal) ma principalmente per le sue 5 realizzazioni nelle ultime 3 partite: sempre a segno e decisive per il risultato finale della sua squadra-
RIBOLLA: con la perentoria vittoria casalinga sul Braccagni conquista la terza posizione in classifica. Due soli punti che lo separano dalla seconda, , e proprio contro di lei, sul terreno del Tronchetti Proverà di Capalbio disputerà il prossimo turno di campionato. Partita sicuramente importante, che si preannuncia combattuta e divertente, classico esempio da tripla in schedina.

⇑ FLOP ⇑:

BRACCAGNI: dopo il mese di novembre dove la squadra di mister Galeotti aveva collezionato 5 punti (dei 12 attuali)  si attendeva un Braccagni sugli scudi. Così non è stato: nelle ultime 8 partite solo 5 punti. A conferma del momento non proprio esaltante la sconfitta per 3 a 1 contro il Ribolla. Il campionato resta in attesa di una riscossa dei ragazzi gialloverdi.
PORTO ERCOLE: dopo la bella vittoria esterna in casa del Rispescia per 3/1 (9 Novembre 2025), dove la squadra rosso blu ci aveva ben impressionato, gli ultimi sei turni, con soli due miseri punti conquistati, hanno relegato la formazione di mister Alfredo Carotti nei bassifondi della classifica. Attendiamo una pronta reazione per ricompensare lo splendido pubblico portercolese che segue la squadra on affetto ed entusiasmo.

 

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!