Connect with us

Calcio

Speciale San Quirico-Scarlino: 0-1, decide la rete di Bigliazzi

Published

on

SAN QUIRICO-SCARLINO 0-1
SAN QUIRICO: Pelliccione, Corbinelli, Generali F., Lorenzetti (18′ st Seghedoni), Cerbone S., Papini, Bari, Romanini (25′ st Franci), Generali D., Provenzano, Pittalis. A disp.: De Souza, Cerbone A., Orlandi, Vallerani, Frati, Crocetta, De Patre. All.: Franci.
SCARLINO: Bigoni, Ciurli, Bracciali, Fabbri, Badji, Marretti, Politi, Tartaglione, Villani, Bigliazzi, Bianchi (33′ st Zaccariello). A disp.: Barbanera, Guazzini, Rossetti, Pesci, Sorvillo, Miccoli, Parenti. All.: Cavaglioni.
ARBITRO: Baldacci di Siena.
RETI: 18′ st Bigliazzi.
NOTE: Espulsi Generali F. all’11’, al 20′ Badji e Generali D.

Bel successo per lo Scarlino nel primo match dell’anno. I giallorossi si impongono a San Quirico con il punteggio di 0-1. Una gara in cui i ragazzi di Cavaglioni lottano su tutti i palloni, con grande sacrificio.
I padroni di casa si trovano già in 10 uomini all’11’ per l’espulsione di Generali, mentre Bigliazzi al 30′ va anche in gol, ma l’arbitro annulla.
Nella ripresa arriva il vantaggio dello stesso Bigliazzi, che respinge in rete dopo un cross di Villani.
Poi un’espulsione per parte che fa terminare la gara in 10 contro 9, mentre lo Scarlino segna ancora con Bigliazzi, ma anche in questo caso l’arbitro annulla.
Nel finale il San Quirico ha l’occasione per pareggiare, ma arriva solo l’illusione del gol dopo un bel diagonale.

Mister Massimo Cavaglioni
«Bella vittoria, sono contento, la prestazione dei ragazzi è stata notevole in un campo quasi al limite della praticabilità. Non si poteva fare una partita tecnica, anche l’espulsione di loro a fine del primo tempo non è che abbia regalato tanto di più. In 10 contro 9 sembrava di poter giocare una partita più facile, invece loro hanno stretto ancora di più e hanno messo ancora più agonismo. Nonostante la classifica loro hanno una buona difesa, i ragazzi sono stati veramente bravi e quindi gli faccio tanti complimenti, oltre alla vittoria, anche per come hanno interpretato la partita».

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!