Paganico – Bella iniziativa dell’Us Paganico che ha organizzato la 2ª edizione della Grosseto Christmas Cup in collaborazione con la società SPE e che ha visto la presenza delle categorie under 12 (2013 e 2014 pro) e under 13 (2014 e 2015 pro).
Hanno preso parte alla manifestazione le formazioni dell’Us Grosseto, Pro Soccer Lab, Nuova Grosseto Barbanella, Perugia, Frosinone, Mazzola Valdarbia, Giovanile Amiata, Sambenedettese, del San Vincenzo e Asd Colli.
Gli eventi si sono svolti presso l’impianto “Uzzielli” di Paganico.
C’è sempre più volontà da parte della dirigenza del Paganico con il ds, Simone Bugelli in testa, di dare sempre più qualità ai tornei organizzati con la presenza di squadre professionistiche, ma anche del territorio locale.
Insomma nei prossimi mesi potremmo assistere ad altrettante manifestazioni.

ESORDIENTI 2014
Nella categoria degli esordienti 2014 ha la meglio l’Us Grosseto con sette vittorie in altrettante partite, 16 punti per il Perugia e 13 per la Pro Soccer Lab.
Questa la classifica finale:

ESORDIENTI 2013
La classifica generale per gli esordienti del 2013 ha visto prevalere l’U.s Grosseto, mentre al secondo si è classificato l’Asd Colli, al terzo il Frosinone, al quarto la Carrarese.