Connect with us

Calcio

Verso Grosseto-Seravezza, mister Masitto:”Andiamo a fare la partita, tanto è uguale si vince o si perde loro ci hanno preso a pallonate”

Published

on

Seravezza – Il Seravezza Pozzi in casa è un vero e proprio rullo compressore con ben nove vittorie su nove incontri disputati.
Alla prima giornata anche il Grosseto è capitolato nell’unica sconfitta stagionale. E proprio a ricordare di quella giornata è il collega di “Palla al Centro” nel post partita al tecnico Masitto che al ritorno dalla sosta c’è la gara contro i biancorossi.

Questa la sua domanda e relativa risposta in riferimento al match con i maremmani.
Siete a meno sette dal Grosseto  al giro di boa, però siete la squadra più vicina a quella formazione che alla prima giornate perse qua. Andate a giocare voi ad inizio alla ripresa a gennaio da loro, ricordo Indiani che disse che non sarebbe stato il Seravezza la squadra che lo avrebbe impensierito…
Ha ragione perchè quella è una partita che non mi intreressa perchè se vinco lui mi ha preso pallonate, se pareggiamo lui mi ha preso a pallonate se vincono loro è corretto. La differenza la fa secondo me del fatto che come mai con tutti i soldi che ha speso il Grosseto con la squadra forte che ha il Grosseto non ha piu punti di vantaggio rispetto a tutti .  E’ la vera domanda che faccio io. Perchè credo che ci voglia rispetto del lavoro degli altri io quando perdo faccio i complimenti agli  altri perchè in qualcosa sono stati piu bravi. Noi si era preparata una partita in quel momento quindi mi sembra strano che un allenatore esperto come lui abbia fatto quelle dichiarazioni  che ci hanno preso a pallonate e che si stupirebbe se il Seravezza vincesse il campionato. Non mi sono piaciute quindi  la partita di Grosseto la andiamo a fare tanto è uguale o si vince o si perde loro ci hanno preso a pallonate, non cambia nulla

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!