Esordienti 2013 allenati da Luca Grossi impegnati in casa dei Giovani Calciatori Grosseto. Partita che ha consentito di mettere ancora benzina nel motore della crescita dei ragazzi.
Esordienti 2014 dei Leoni di Maremma allenati da Giacomo Monteleone e Paolo Borrelli di scena sul campo di Braccagni con il Roselle. Ottimo l’atteggiamento durante tutta la partita e buono il gioco espresso.
Ragazzi impegnati anche con la Giovanile Amiata. Giocando con correttezza e rispetto, i ragazzi si sono sostenuti a vicenda, anche ricoprendo ruoli diversi, dimostrando divertimento e passione. Prosegue il lavoro su tutto il gruppo, con l’obiettivo di trasmettere i veri valori dello sport.
Pulcini 2015 dei Leoni di Maremma allenati da Andrea Agnelli alla conclusione del girone di andata. «Desidero fare un resoconto del percorso dei nostri 40 bambini – commenta l’istruttore –.
È stato un cammino di crescita importante, una vera fortuna per noi allenatori poter gestire, insieme a Mida e Vannetti, un gruppo che nel tempo si è unito nel rispetto e nell’amicizia. Un aspetto particolarmente bello è vedere come, durante le partite, i bambini vengano seguiti e sostenuti anche dai compagni non convocati, a dimostrazione di un forte senso di appartenenza. Lo stesso spirito si è visto alla Giornata dello Sport al Palagolfo, dove i ragazzi hanno continuato a stare insieme e la nostra società era presente con orgoglio. Dal punto di vista tecnico, come responsabile posso dire che è un’annata che sta crescendo tantissimo: il percorso è quello giusto e, continuando ad allenarsi con impegno e costanza, il miglioramento sarà continuo».
Pulcini 2015 dei Leoni di Maremma allenati da Massimo Vannetti impegnati nella partita in casa della Pro Soccer. Tanti aspetti da migliorare per i bimbi, «dobbiamo ancora crescere sotto tanti punti di vista», sottolinea l’istruttore.
Pulcini 2015 dei Leoni di Maremma allenati da Alessio Mida impegnati con il Roselle a Braccagni. Sono scesi in campo tutti e 11 i ragazzi almeno per due tempi ciascuno. C’è ancora da crescere molto sotto il punto di vista del carattere.
Pulcini 2016 allenati da Italo Nannoni impegnati nella gara di campionato al Capannino con la Pro Soccer. Per i bimbi un buon atteggiamento su tutti i lati, sia quelli sportivi che comportamentali. «Il lavoro sta pagando, andiamo avanti così, bravi tutti i bimbi», il commento dell’istruttore.
Pulcini 2016 allenati da Francesco Confortini all’ultima di campionato ospiti della Nuova Grosseto. «Abbiamo affrontato la gara in maniera eccellente – commenta l’istruttore –. Felici dei miglioramenti e dell’impegno messo in campo da tutti gli atleti, anche questa volta numerosi e tutti protagonisti».
Primi Calci 2017 dei Leoni di Maremma allenati da Andrea Lari ed Emanuele Luzzi alla partita di campionato a Follonica contro la Pro Soccer Lab. Bella Esperienza per tutti i partecipanti. «Ancora una volta vorremmo sottolineare la presenza di molti altri bambini della squadra a vedere i compagni giocare e questo ci dà una grande soddisfazione», il commento degli istruttori.
Primi Calci 2018 allenati da Tiziano Neri impegnati nelle ultime due partite di campionato contro Roselle e Giovani Calciatori Grosseto. Partite dove i bimbi si sono impegnati facendo vedere delle belle giocate sia singolarmente ma anche di squadra.