Connect with us

Calcio

Prima Categoria: i top ed i flop della settimana

Published

on

⇑ TOP ⇑
SCARLINO Bel successo interno per la squadra di mister Cavaglioni che chiude il 2025 in bellezza. Per l’anno prossimo la speranza è quella di avere maggiore continuità nei risultati se si vuole lottare per la prima posizione.
ACATULLO Un gol pesantissimo (forse una deviazione) che regala il sentito derby contro il San Quirico d’Orcia. Un gol che manda in estasi i tanti tifosi biancoverdi.
CINIGIANO Tre punti dopo una partita non certamente esaltante, ma di un peso specifico enorme. Prima parte della stagione più che positiva per i ragazzi di Margiacchi.

⇓ FLOP ⇓
SAN MINIATO Si chiude il 2025 con un pesante 3 a 0 rimediato sul campo dello Scarlino. Nel 2026 ci vuole molto di più se si vuol mantenere la categoria.
CAMPAGNATICO ARCILLE Nove sconfitte consecutive, ma ancora nulla è perduto. La salvezza può e deve essere un obiettivo raggiungibile.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!