San Quirico di Sorano-Virtus Amiata 2-3: i gialloneri si regalano in occasione delle festività natalizie una bella vittoria.
Una bella partita, entrambe le squadre hanno giocato a viso aperto e con correttezza, ne esce un pirotecnico 3-2 in favore degli amiatini.
Le reti Virtus portano la firma di Panfi, Danso e Cascio, da segnalare anche la buona prova del portiere amiatino Cappelletti che ha effettuato buoni interventi.
Veramente una buona prova che può far ben sperare per il nuovo anno.
Castell’Azzara-Santa Fiora 0-0: una partita oggettivamente scialba, poco da segnalare tra due squadre apparse molto contratte.
Un punto che smuove la classifica di entrambe le amiatine.
Per i due team ci vorrà un altro piglio ed un altro spunto per affrontare i prossimi match.
Civitella-Semproniano 1-5: biancocelesti scatenati quest’oggi, dopo un paio di passaggi a vuoto, nelle precedenti partite, si sono rivisti i ragazzi di mister Santoni tornare ad esser briosi e spumeggianti! Ottima prova di Sadio autore di una doppietta, le altre reti di Fatarella e Balla, da segnalare la rete dell’ 1-1 di Zinda, che con una punizione alla Baggio, toglie la ragnatela dall’angolino ed ha permesso appunto la rimonta e poi goleada dei termali.
