Connect with us

Cp Grosseto

Doppietta per le formazioni giovanili del Circolo Pattinatori Grosseto

Published

on

Doppietta per le formazioni giovanili del Circolo Pattinatori nello scorso fine settimana. Il quintetto under 11 ha superato nettamente (11-3) il Versilia Forte dei Marmi,  con quattro segnature di Andrea Mantovani, tre di Edoardo Antonelli, due di Pietro Spinosa e una ciascuno di Davide Galoppi e Lorenzo Matassi. I ragazzi di Stefano Paghi continuano a guidare da imbattuti la classifica con sei vittorie su altrettanti incontri disputati.

Nel campionato under 15 è tornata alla vittoria la formazione A guidata da Marco Zanobi che ha superato per 6-2 la Rotellistica Camaiore con doppiette di Edward Convertiti Mann, Alessio Tonini e Alexander Convertiti Mann. In classifica il quintetto biancorosso è attualmente al quarto posto in coabitazione con Follonica (6 vittorie, un pareggio e due sconfitte).  Al comando l’imbattuta La Scala Castiglione  con 27 punti, frutto di nove vittorie.

Il turno under  15 si conclude mercoledì con la trasferta a Siena (inizio alle 19,30) del quintetto B. Il Circolo Pattinatori, ultimo in classifica a zero punti, cercherà di muovere la classifica contro un avversario che di punti ne ha conquistati due, grazie ai pareggi contro Forte dei Marmi e Viareggio.

 

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!