⇑ TOP ⇑:
SCANSANO: con la vittoria di domenica, la squadra di mister Alessio Coppola torna ad assaporare la gioia dei tre punti contro la rivelazione Semproniano. Un digiuno da vittorie che durava dalla terza giornata di campionato (vittoria casalinga con il Civitella 1/0) del lontano 12 ottobre. Buon viatico per la trasferta contro l’Atletico Grosseto del prossimo turno?
CIVITELLA: la formazione civitellina, con la prestazione contro il Porto Ercole, riesce ad agguantare il Montiano e non essere più da sola in ultima posizione nel campionato di terza. Un segnale di risveglio? Fanno pensare, positivamente , le tre reti segnate domenica, contro le sole quattro realizzate in tutte le prime dieci giornate.
AQUILA STICCIANO ed AQUILOTTI: al di là dei risultati si vince anche fuori dal campo! È stato uno spettacolo di pubblico quello visto al “Valdrighi” per l’ incontro disputato tra Castiglionese e Sticciano. Ed è simpatico ricordare la presenza dei tifosi Sticcianesi arrivati con un pullman! Un pullman organizzato dallo Sticciano dell’ “eclettico” presidente Pietro Pimpinelli. Una cornice così di pubblico potrebbe fare passare in secondo piano il risultato sportivo. Complimenti a tutte e due le tifoserie!
⇓ FLOP ⇓
MONTIANO: ultimo posto in classifica per i biancocelesti con l’ ennesima sconfitta interna patita contro il Roselle di mister Maurizio Leone. Al di là del risultato del campo nascono interrogativi sulle problematiche legate alla rosa giocatori: domenica scorsa in panchina solo tre riserve. Problema di infortuni? Clima societario non tranquillo? Voci che circolano nel mondo dilettantistico parlano di giocatori che cercherebbero altri lidi. Per smentire il tutto , presidente Moreno Rossi siamo pronti e disponibili ad una sua risposta in merito.