Connect with us

Calcio

I top e i flop di domenica della Seconda Categoria

Published

on

⇑ TOP
Posa: il difensore del Paganico, non nuovo a reti nate da calci piazzati, si concede il lusso di pescare un jolly di rara bellezza e con la sua rete meravigliosa porta anche un punto in cascina per i bianconeri. Che dire…Messa in POSA!
Tostelli: un altro giocatore che si regala una perla! Punizione spettacolare e il Montieri torna a vincere su un campo ostico come quello di Castell’Azzara. Insomma, cose TOSTE(LLI)!
Marina: i gialloneri hanno preso un buon ritmo e vincono anche in trasferta contro l’Alta Maremma. Mister Chinellato ha chiaramente RIGENERATO i suoi!
⇓FLOP⇓
Alta Maremma: ci stava una sconfitta, per lo più di misura, ma dopo la rete di vantaggio andava amministrata meglio la partita. Un’occasione persa, ci vuole più CONCENTRAZIONE!
Roccastrada: di fronte c’era una squadra ostica e ben preparata come il Fonteblanda, ma se i biancorossi vorranno davvero essere protagonisti dovranno rendere il Didi Fontani un FORTINO.
Castell’Azzara: un’altra domenica no e una sconfitta casalinga che brucia. Gli Orsi devono tornare a COMBATTERE!

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!