Connect with us

Calcio

Amiatine un’altra domenica da dimenticare, pareggia solo la Virtus!

Published

on

Una giornata negativa per le formazioni del Monte Amiata, un pareggio interno per la Virtus e sconfitte per Santa Fiora, Castell’Azzara in Seconda,  anche  il Semproniano in Terza esce sconfitto dalla trasferta di Scansano.
Castell’Azzara – Montieri 0-2: i giallorossi di mister Stolzi subiscono una sconfitta contro un Montieri molto agguerrito, due calci piazzati, una punizione ben calciata da Tostelli ed un rigore di Felici, condannano gli “Orsi”.
Buon impegno per i locali, il Montieri ha messo qualcosa in più ed ha portato i tre punti a casa, da segnalare sul 2-0 un rigore per lo Zara che bomber Sistimini ha fallito, poteva essere l’occasione per riaprire i giochi, purtroppo cosi non è stato.
Marsiliana – Santa Fiora 1-0: i rossoverdi non riescono a portare a casa nessun punto, un primo tempo giocato alla pari con una buona Marsiliana viene vanificato da una seconda frazione dove gli amiatini non sembrano connessi.
La Marsiliana cinica realizza con freddezza l’occasione del calcio di rigore giustamente decretato dal direttore di gara, sul dischetto capitan Balocchi mette in cascina una vittoria preziosa, per i ragazzi di mister Contorni urge però un inversione di rotta, troppe amnesie si stanno facendo sentire e vedere.
Virtus Amiata – Paganico 1-1: un punto che smuove la classifica giallonera e vista la prova generale fa ben sperare, di fronte un buon Paganico che deve ringraziare un buon Sabatini tra i pali che salva la propria porta con interventi da categoria superiore.
Arbitraggio contestato da entrambe le parti, bomber Panfi viene espulso per un fallo di reazione, ma non viene sanzionato il fallo subito dalla punta amiatina, rigore per i locali che non convince gli ospiti, ne escono comunque come detto novanta minuti di buona intensità, con le reti di Colombini per gli amiatini ed un eurogol di Posa che insacca con una botta da fuori alle spalle di un incolpevole Badini.
In Terza Categoria il Semproniano del tecnico Santoni si ferma a Scansano, i biancocelesti con varie assenze in mediana vengono imbrigliati dai locali che vincono per 2-1 meritatamente, da segnalare la bella rete del pareggio di Sadio per i termali.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!