La quattordicesima giornata del campionato Juniores provinciali, sabato 6 dicembre alle ore 15, si aprirà tra Atletico Maremma e l’Alberese, i padroni di casa, dopo la bella vittoria per 0-4 contro il Paganico, vogliono provare a conquistare i tre punti per agganciare proprio i bianconeri a 31 punti, invece gli ospiti vogliono vincere per avvicinarsi alla capolista.
Il Belvedere, dopo aver spezzato il dominio del Campagnatico Arcille per 0-2, vuole continuare a vincere per agganciare l‘Invictasauro e avvicinarsi alle prime due della classe e continuare il suo ottimo periodo di forma, invece la Castiglionese cercherà di tornare al successo visto, che non vince da tre partite ed ha ottenuto solamente tre pareggi consecutivi e vorrà tornare alla vittoria per agganciare l’Orbetello al settimo posto.
L’Invictasauro ha l’occasione di avvicinarsi alla capolista visto che, vincendo sabato, i biancorossi andranno a -3 dal Campagnatico Arcille, ma davanti se la dovranno vedere con il Paganico, che non sta attraversando un bel momento e vuole assolutamente rialzarsi e avanzare in classifica.
Manciano-Scarlino è una partita, che riguarda i bassifondi della classifica; i padroni vogliono dare risalto alla bella vittoria di sabato scorso per 1-2 con il Braccagni e soprattutto vogliono vincere per prendersi la dodicesima posizione. Lo Scarlino invece non sta attraversando un bel periodo visto, che non vince dall’11 ottobre (2-0 con il Batignano), quindi i giallorossi proveranno a tornare al successo per allontanarsi dalle ultime posizioni.
Il Marina invece dopo il pareggio per 2-2 con il Rispescia si vuole riprendere assolutamente e conquistare i tre punti per lasciare la penultima posizione e salire in classifica, mentre il Batignano non vince da diverse partite e sabato cercherà di tornare al successo e avvicinarsi alla quattordicesima posizione.
Quart’ultima partita della 14ª giornata sarà Orbetello-Braccagni, i padroni stanno vivendo un bel momento e si stanno avvicinando alle prime posizioni, ma se la dovranno vedere con i gialloverdi una squadra, che non vince da diverse partite e si stanno avvicinando alle ultime caselle e cercheranno di conquistare almeno un punto per agganciare la nona posizione.
Terz’ultimo match sarà Ribolla-Campagnatico Arcille, i padroni di casa proveranno a conquistare i tre punti contro la capolista, allontanare le inseguitrici e agganciare il settimo posto, invece gli ospiti vorranno assolutamente tornare alla vittoria, dimenticare il passo falso di sabato e allungare il vantaggio con le concorrenti al titolo.
Penultimo incontro sarà Roselle-Rispescia, i padroni di casa hanno sulla carta una partita fattibile, ma non dovranno assolutamente sottovalutare l’avversario, che sabato scorso ha ottenuto il suo primo punto in questo campionato e cercherà di ottenerlo anche contro i biancoazzurri, che invece vincendo potrebbero andare al terzo posto a pari punti con l’Invcitasauro.
Ultimo incontro della 14ª giornata sarà Virtus Amiata e Alta Maremma, i padroni di casa e gli ospiti hanno ottenuto vittorie importanti nel turno precedente, gli amiatini vogliono vincere per prendersi il nono posto, mentre gli ospiti cercheranno di ottenere i tre punti per avvicinarsi proprio agli avversari.
Di seguito il programma degli incontri della 14ª giornata del campionato Juniores provinciali
Atletico Maremma-Alberese
Belvedere-Castiglionese
Invictasauro-Paganico
Manciano-Scarlino
Marina-Batignano
Orbetello-Braccagni
Ribolla-Campagnatico Arcille
Roselle-Rispescia
Virtus Amiata-Alta Marermma