Connect with us

Calcio

Vola e sogna il Riotorto dei miracoli del trio Tosi-Pieri-Modesti

Published

on

Riotorto – Continua a volare il Riotorto del trio Tosi-Pieri-Modesti che vince per 1 a 0 e arriva alla sesta vittoria di fila e l’ottavo risultato utile consecutiva che lancia i livornesi al secondo posto in classifica a quota 25 punti a meno due dalla capolista.
Tra i tanti dati positivi la rete inviolata da quattro giornate e la miglior difesa del girone con solamente sette gol incassati.
Delle 20 realizzazioni messe a segno, il 50% è stato messo a segno da bomber Ulivieri (10) con una sola segnatura da calcio di rigore.
Insomma numeri da record che certificano l’ottimo lavoro fatto dai tre mister che stanno facendo qualcosa che va aldilà degli obiettivi stagionali (play off ndr), ma a questo punto si può sognare e rincorrere La Cantera Gabbro che proprio domenica sfiderà il Riotorto con i padroni di casa che hanno alzato la freccia del sorpasso…

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!