Top:
Cerica: il bomber del San Quirico di Sorano (in foto) torna a farsi sentire! Con una doppietta di qualità da il via alla vittoria dei giallorossi su di un campo difficile come quello del Santa Fiora, Cerica…come un rombo di TUONO!
Lupo: il mister dell’ Alberese sta cavalcando in vetta alla classifica senza esitazioni, la vittoria a Sorano che era sino ad ora imbattuto e’ certificato di qualità…un Lupo sempre più ULULANTE!
Pisani-Corradi: uno difende e l’altro segna…l’Alta Maremma vince e convince! Il difensore ha offerto novanta minuti di sostanza mentre bomber Corradi segna per la terza domenica di fila…ALTA QUOTA!
Flop:
Pedone: il mister maremmano sembra aver perso la brillantezza e non riesce a far funzionare a dovere la macchina neroverde, siamo sicuri però che tornerà a guidare il suo Fonteblanda da buon PILOTA quale ha dimostrato di essere.
Castell’Azzara: perdere in trasferta a Magliano non è un dramma e ci può stare, le quattro reti incassate sono pesanti i giallorossi devono RIPARTIRE!
Montieri: i biancoverdi non stanno carburando sui loro standard, il ds Ricchio però sta lavorando per altri blitz di mercato in maniera VIGILE!