Connect with us

Calcio

Scansano: il ritorno su un campo di calcio di un big come Federico Sgherri

Published

on

Scansano – Nella giornata di ieri in tanti si sono accorti che nei nostri tabellini di terza categoria all’interno della squadra dello Scansano c’erano due Sgherri. In tanti hanno pensato ad un errore di digitazione o una duplicazione del nome. In realtà non è così.
Ieri, infatti, è tornato a calcare un campo di calcio, Federico Sgherri, bandiera dell’Albinia, che si è rimesso gli scarpini da gioco e ha deciso di farlo per giocare insieme al fratello Alessio.
Erano mesi che si cercava di portare Federico ad indossare la maglia dello Scansano per dare una mano ai rossoverdi di Coppola.
Naturalmente è sempre un piacere rivedere un giocatore del genere in campo, con il suo carisma  e il suo esempio che tanti giovani dovrebbero seguire.
Bentornato Federico!

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!