Connect with us

Calcio

Calcio Amiata: un’altra domenica nera!

Published

on

 Santa Fiora-San Quirico di Sorano 2-3: niente da fare per i rossoverdi, sconfitti nel match contro i giallorossi soranesi.
Primo tempo di buona intensità dei ragazzi di mister Contorni, che trovano il vantaggio con Alfieri che insacca di testa, su azione di calcio d’angolo e dimostrano di tener bene il campo per tutti i 45′ chiudendo appunto in vantaggio.
Nella ripresa però un San Quirico di Sorano più volitivo sale in cattedra con una doppietta di Cerica, quasi allo scadere il Santa Fiora trova il pareggio con Marino abile ad insaccare il 2-2 alle spalle di Comi.
Quando tutto sembrava destinato al pareggio una perla di Visconti su punizione regala i tre punti agli ospiti giallorossi di mister Galli.
Per quanto riguarda l’esterno, che ha realizzato la marcatura decisiva giallorossa, da segnalare la buona prova nonostante i pochi minuti giocati e l’esser uscito di recente da un infortunio.
Marina-Virtus Amiata 2-1: in un partita dove si scontravano due formazioni con colori gialloneri prevalgono quelli dei locali maremmani.
Novanta minuti dove la Virtus non ha demeritato, avendo avuto anche occasioni ma mai capitalizzate, il Marina ha avuto il merito di crederci di più e trovare il vantaggio con Giagnoni nella ripresa, chiudendo i conti poi con il raddoppio di Calzolani.
Gli amiatini non si sono arresi e da un fallo su Felloni abile ad incunearsi in area nasce il rigore trasformato con freddezza da bomber Panfi “Zanaga”.
Avendo ancora il tempo per raddrizzare la partita i ragazzi di mister Pieri ci provano ma, imprecisione ed un pò di sfortuna, fanno si che la Virtus torni a casa con zero punti e le ossa rotte.
Magliano Sant’Andrea-Castell’Azzara 4-0: con un poker di reti sulle spalle c’è poco da dire per gli orsi amiatini, partita subito in salita contro un avversario oggettivamente superiore, al quinto minuto appunto sotto di una rete di Barbini nata da calcio d’angolo, poco dopo arriva il raddoppio di Conti su rigore giustamente concesso dal direttore di gara e si chiude la prima frazione sul 2-0 per i locali di mister Ferrigato.
Nella ripresa lo Zara prova a creare qualche azione ma arriva la seconda rete personale di Conti al 55′ che già fiacca ogni velleità.
Il poker finale di Troncarelli chiude una giornata nefasta per la formazione giallorossa.
Ricordiamo che in terza categoria il Semproniano di mister Santoni osservava il turno di riposo.

 

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!