Connect with us

Calcio

Eccellenza – Belvedere Grosseto, contro lo Zenith Prato serve una grande prestazione per dimenticare la sconfitta di domenica scorsa

Published

on

Grosseto – Torna in campo il Belvedere Grosseto di mister Nicola Giallini, che dopo l’inattesa sconfitta contro l’ex fanalino di coda Pro Livorno, deve sfidare alla “Corte degli Ulivi” la capolista Zenith Prato.
Incontro sulla carta ad alto coefficiente di difficoltà contro una squadra di grande qualità e soprattutto di grande prestanza fisica.
Da una parte però i maremmani hanno dimostrato di saper fare bene e meglio contro le big del girone rispetto alle compagini di medio-bassa classifica.
Forse  la squadra di Giallini piace sempre giocare a calcio e va in difficoltà con le squadre più aggressive e chiuse che ti fanno poco ragionare.
Blanchard e compagni si sono ben allenati in settimana per affrontare con voglia e tanto coraggio la prima della classe con l’intento di “sgambettarla” e confermarsi soprattutto in zona play off.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!