Connect with us

Calcio

Terza Categoria, 10ª giornata. Mister Leone (Roselle) analizza i big match

Published

on

Roselle (Gr) Decima giornata del campionato provinciale di Terza Categoria, andiamo a vedere le tre partite più interessanti di domenica, con Maurizio Leone tecnico del Roselle che osserva un turno di riposo.
<<CAPALBIO SCALO-BRACCAGNI: al di là della differenza punti in classifica, mi aspetto un incontro molto equilibrato: avendo già affrontate entrambe, posso esprimere la mia previsione. Nonostante abbia dalla sua il fattore campo, il Capalbio deve stare molto in guardia contro un Braccagni che non è stato premiato, finora, dai risultati. Bella squadra, motivata, che renderà la vita dura ai ragazzi di mister Alessio Schiano.
RIBOLLA-SCANSANO: un Ribolla che sta attraversando un bel momento: i risultati e la classifica lo confermano. Dall’altra parte uno Scansano che è un abituee al pareggio e vuole quantomeno muovere una classifica deficitaria.
FOLLONICA SENZUNO-CASTIGLIONESE: scontro ai piani alti della classifica: per correttezza non posso esprimere giudizi sulla Castiglionese in quanto non l’ho ancora incontrata. I dati e i risultati però parlano da soli: 19 punti in 7 partite e ancora imbattuta. Per quanto riguarda il Follonica Senzuno, ho un bel ricordo (sorride, ndr) in quanto l’unica sua sconfitta gliela abbiamo inflitta noi, alla terza giornata, e il ricordo è sempre vivo!
A Roselle, siamo rimasti in dieci al 20′ del primo tempo e in nove per tutto il secondo abbia. Nonostante ciò, abbiamo vinto per 2 a 1. A parte l’ aneddoto, una bella sfida tra due squadre forti: forse per la Castiglionese uno 0-0 potrebbe essere un ottimo risultato>>.
Parliamo un po’ di casa tua, del Roselle. Conoscendo il tuo curriculum, nel mondo del calcio, è risaputo il tuo amore per il settore giovanile.
<<Una vita nel e per il settore giovanile: quest’ anno ho fatto la scelta di allenare in Terza Categoria per merito del presidente Marcello Marrucci, un grande. Al Roselle Calcio ho trovato un grande settore giovanile, abbiamo in totale 250 iscritti, dai primi calci per arrivare agli Juniores e finire alla Terza Categoria. E credo, anche a nome della società, di poter essere orgoglioso di guidare l’ unica formazione grossetana di Terza con un settore giovanile in tutte le categorie. Una solida società, un grande presidente, un grande staff al mio fianco, dal mio vice Roberto Giagnoni al team manager Nicola Capasso,  che tutte le domeniche ci permettono di scendere in campo, non necessariamente per vincere, ma per fare “un bel calcio”>>.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!