Connect with us

Calcio

Il punto sul Tufo: vince il Sorano cadono le altre

Published

on

San Quirico di Sorano-Magliano Sant’Andrea 0-2: cadono in casa i giallorossi di mister Galli, un primo tempo di buona intensità per i locali, che hanno trovato di fronte un avversario ostico.
Nella prima frazione pesano le quattro ammonizioni dei locali che viste assenze ed una panchina corta condizioneranno poi il prosieguo.
Nel secondo tempo gli ospiti con una bella combinazione Troncarelli-Di Chiara trovano il vantaggio con un bel piattone di quest’ultimo che batte l’incolpevole Comi, il match continua con i locali un po’ annebbiati che provano a reagire ma il raddoppio del Magliano Sant’Andrea spegne ogni velleità per i ragazzi di mister Galli.
Maglianese-Sorano 1-3: il risultato in questo match non è stato mai in discussione, i biancocelesti hanno dominato il primo tempo, buon ritmo e supremazia in ogni settore del campo, ed in questa prima frazione arriva la doppietta di Bisozzi.
Nel secondo tempo il Sorano abbassa il ritmo ed esce la Maglianese che accorcia le distanze meritatamente, ma i biancocelesti metteno in naftalina la partita con un gran contropiede di Menci che fa segnare Dragomirescu a porta vuota. Buona prova al servizio della squadra del neo acquisto Superchi, per Menci la menzione di migliore in campo tra i soranesi.
Aurora Pitigliano-Montieri 1-2: un altra sconfitta per i gialloblù, le tre marcature del match arrivano da calci piazzati in una gara comunque corretta ma dove non si è visto molto spettacolo. Ai punti come da risultato finale qualcosa di più lo ha fatto vedere il Montieri.
Pesa molto per la formazione di Gaggi la sterilità offensiva, oggettivamente dalla cintola in su si iniziano a denotare seri problemi realizzativi.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!