Connect with us

Calcio

Mercato: Atletico Maremma-Ayodele, si separano le strade

Published

on

Grosseto – Colpo di mercato del Nuova Pescia Romana che si assicura le prestazione dell’ormai ex Atletico Maremma: Ayomide James Ayodele.
In Maremma non ha inciso molto e non ha trovato molto spazio. Adesso la nuova sfida per il nigeriano classe 2001, che ricordiamo ha vestito anche le maglie di Foligno (Promozione) e Clitunno (Promozione).

ATLETICO SUL MERCATO
Come vi avevamo raccontato nei giorni scorsi la formazione di mister Fabio Lorenzini è alla ricerca di una nuova punta per poter rinforzare il reparto offensivo anche se trovare la giusta pedina all’interno della nostra provincia non è affatto semplice.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!