Connect with us

Calcio

Marina, il presidente Mirko Di Gesaro a Gs: “Meritiamo più rispetto dalla classe arbitrale, questo atteggiamento non ci piace”

Published

on

Grosseto – Un momento critico per il Marina che sta facendo una grande fatica ad affrontare il campionato di Seconda Categoria ed alla vigilia in pochi si aspettavano questo scenario.
Nelle ultime settimane però in più di un occasione la dirigenza si è lamentata degli arbitraggi ricevuti e per questo motivo abbiamo raggiunto con i nostri microfoni il presidente Mirko Di Cesaro.
In effetti dobbiamo dire che non siamo stati molto fortunati” – esordisce il numero uno dei gialloneri, che poi prosegue nella sua analisi – “Non vogliamo giustificarci per le nostre prestazioni ed i risultati fin qui ottenuti o cercare alibi, ma la cosa che non ci è piaciuta riguarda soprattutto l’atteggiamento che i direttori di gara in diverse occasioni hanno assunto nei nostri confronti. Ci viene sempre chiesto ad inizio anno la giusta collaborazione con i fischietti e noi lo facciamo sempre, però diciamo anche che la cosa deve essere reciproca. La decisione giusta o sbagliata ci può stare anche perchè siamo una squadra di Seconda Categoria e tutto è correlato alla categoria in cui giochiamo. Ribadisco però che vogliamo e meritiamo rispetto e certe frasi che io a volte ritengo del del tutto gratuite nei nostri confronti non vanno bene. E questo è la cosa che ci infastidisce di più, anche dei risultati che non stanno arrivando…

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!