Connect with us

Calcio

Prima Categoria: le prime della classe con un turno agevole sulla carta

Published

on

Grosseto – Ottavo turno di campionato per il girone “F” di Prima Categoria che vedrà interessanti scontri per la vetta della classifica.
TURNO FAVOREVOLE
Le prime tre della classifica hanno sulla carta dei turni favorevoli. Il Torrenieri farà visita ad un Ponte d’Arbia in difficoltà occupando l’ultima posizione in classifica e ancora con la casella delle vittorie vuota. Insomma il classico testacoda che però potrebbe riservare sorprese.
Lo Scarlino del “mago” Cavaglioni invece se la vedrà in casa contro il Campiglia. Incontro anche questo che vede i favori del pronostico per i padroni di casa, anche se il Campiglia sta ritornando quello che abbiamo visto nelle prime giornate.
Trasferta anche per il Badesse Monteriggioni che farà visita ad un Amiata bisognosa di punti e che sicuramente tra le mura amiche farà di tutto per prendere almeno un punticino.

LE ALTRE GROSSETANE
Il Cinigiano di mister Margiacchi è chiamato a confermarsi sul terreno di gioco del San Miniato, campo sempre ostico per tutti, anche se in questa stagione la formazione neroverde non appare quella degli scorsi anni.
Il Campagnatico Arcille invece farà visita ad un Radicondoli che sta rafforzando la rosa per centrare l’obiettivo dei play off. Sicuramente una partita molto insidiosa per i ragazzi di Manzella.
Match interno per l’Argentario, che in quel di Porto Ercole, ospiterà una big del girone qual’è il Pianella.

LE ALTRE
Intrigante sfida che ricorda spettacolari e affascinanti incontri quella tra Montalcino e Casolese. Due compagini che al momento lottano per obiettivi diversi, con i ragazzi di Fabio Bonfiglio che cercano il riscatto e soprattutto la seconda vittoria in campionato per risalire la classifica.
Chiude il quadro della giornata la sfida tra il San Quirico d’Orcia e l’Atletico Piancastagnaio, gara che vede i padroni di casa partire con i favori del pronostico.

AMIATA-BADESSE MONTERIGGIONI X2
ARGENTARIO-PIANELLA 1X
MONTALCINO-CASOLESE X
PONTE D’ARBIA-TORRENIERI 2
RADICONDOLI-CAMPAGNATICO ARCILLE 1X
SAN MINIATO-CINIGIANO 1X
SAN QUIRICO D’ORCIA-A.PIANCASTAGNAIO 1X
SCARLINO-CAMPIGLIA 1

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!