Connect with us

Calcio

Riotorto, fine settimana a tinte giallorosse.

Published

on

Riotorto – È stato un week end molto importante quello per la Juniores e la prima squadra entrambe uscite vincitrici da due partite molto difficili. I primi hanno giocato contro l’Academy Livorno, capolista e, tra le mura amiche, hanno vinto per 2 a 0 con gol di Marchettini e Atqauoi e così adesso sono noni, a meta classifica, dopo cinque gare.
Il team di Tosi, Pieri e Modesti, invece, è uscito anch’esso vincitore, ma per 4 a 2. Partita difficile in terra labronica dettata anche da animi molto caldi sul finale. Tuttavia, una grande prova corale ha permesso di portare a casa i tre punti che fanno ben sperare per il futuro.

Nato a Piombino nel 1995, è ancora uno studente universitario iscritto alla facoltà di Scienze della Comunicazione con la quale vorrebbe arrivare a intraprendere la strada per diventare giornalista sportivo. Appassionato di calcio, segue molto l’Eccellenza e presta attenzione anche alle partite di categorie inferiori.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!