I ragazzi biancorossoblù hanno cercato di fare la partita, ma alla fine dei 90′ di gioco non sono riusciti a sbloccare il risultato.
«Una partita ben interpretata, dove soprattutto nel primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni per passare in vantaggio – commenta mister Daniele Pagliarini – Non sono però state concretizzate. Abbiamo tenuto il pallino del gioco in mano, abbiamo fatto molto bene e non rischiando quasi nulla. Nella ripresa la gara è stata un po’ più sporca, ma i ragazzi sono stati bravi a mantenere gran parte del dominio del gioco in mano. La partita è stata in bilico, ma non siamo riusciti a segnare e a portare a casa la vittoria. Il prossimo turno lo giocheremo con l’Aquila Montevarchi».
FOLIGNO: Petrini, Maurizi, Urbani G., Buosi Baewert, Niclas, Martini, Urbani L., Arborea, Marcucci, Bocciolini, Di Marzo. A disp.: Metushi, Pelli, Porrozzi, Tosti, Mancinelli, Cesarini, Luchetti, Monsignori, Santocchi. All.: Forgia.
UsFG: Tanganelli, Simoncini, Riva M., Frassinelli, Lorenzi, Cascioli, Marcatili, Mancinelli, Gaglio, Berardone, Ontani. A disp.: Cacciaguerra, Riva T., Paolini, Spadi, Prisco, Grosso, Godano, Nardo. All.: Pagliarini.