Connect with us

Calcio

Seconda categoria: la Neania si rinforza con l’arrivo di Ferrini

Published

on

Dopo Samuele Santini la Neania Castel del Piano rinforza la propria rosa con l’innesto di Tommaso Ferrini. Il centrocampista arriva dal Cinigiano, società con cui ha vinto i playoff di Terza lo scorso anno e dove ha disputato questa prima parte di campionato di Seconda.

9 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

9 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
ferrini
11 anni fa

Se era bono lo tenevano per salvarsi
vedrete che farà tanta panchina
i titolari in seconda di una squadra che vuol vincere sn altri

max
11 anni fa
Rispondi a  ferrini

Non una grande mossa di mercato del cinigiano, hanno venduto uno dei giocatori migliori che avevano, assieme a caruso avrebbe formato una bella coppia a centrocampo !

Stop
11 anni fa
Rispondi a  max

Sicuramente una coppia parecchio tecnica, visto anche il Caruso di ribolla arrivavano a 12 punti. Basta con questi giocatori che vivono di rendita , il calcio è un’altra cosa

basse jr
11 anni fa

un benvenuto a tommaso da parte mia e di tutta la tifoseria ciola.

Cillo
11 anni fa

Grande Tommy un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura…..

x basse jr
11 anni fa

Succo di frutta

basse jr
11 anni fa

albicocca se l’hai,senno alla pesca va bene uguale.

Il Divino Parente
11 anni fa

In bocca al lupo Ti!

Titti Dolce
11 anni fa

Non ci capite una mazza di calcio! Voi mi sa che il Ferro non lo avete mai visto giocare? Credo di no! Ci scommetto che vi pare che Tommi giocherà titolare tutte le partite da qui a Maggio! Gosti trifolati!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!