⇑ TOP ⇑
SEMPRONIANO: soltanto una sconfitta, peraltro contro il motivatissimo Ribolla, 8 punti in classifica e tanta voglia di farsi valere. Questo è il Semproniano di Luciano Santoni, una partita alla volta, un risultato positivo alla volta e poi…..
GHARS e SADIO: Amine GHARS classe 2004 e SADIO Saykou classe 1997 due pedine del Semproniano, due giocatori del reparto offensivo che stanno dimostrando il loro valore: una doppietta per Sadio e il sigillo di Ghars a suggellare la vittoria di domenica.
STICCIANO: Perentoria vittoria, quella appena ottenuta, contro il Rispescia. La formazione di mister Andrea Battistini, sfruttando cinicamente al meglio le occasioni avute, si conferma squadra solida e compatta. Ambizioni future? Rimandiamo alle prossime sfide…
⇓ FLOP ⇓
RISPESCIA: seconda presenza consecutiva tra i flop della nostra rubrica. Non è certamente un accanimento, ma la netta sconfitta in quel di Sticciano ce lo impone. Le numerose assenze e l’ impiego di elementi della juniores possono giustificare in toto la debacle di inizio stagione della squadra?
Sarà il caso che il Ds Parrucci pensi seriamente ad intervenire sul calciomercato di riparazione?
CALDANA : un flop non dal punto di vista sportivo ma da quello dirigenziale. Una brutta storia, che relega una fetta di storia dilettantistica maremmana nel baratro.
BRACCAGNI: in fase di pre campionato in molti ci si attendeva una formazione, quella gialloverde, più concreta e più ambiziosa. Il passo falso casalingo contro il Batignano non conferma tali pronostici.