TOP
BIGLIAZZI – Una doppietta fondamentale per la vittoria dello Scarlino sul difficile campo del Campagnatico Arcille che consegna tre punti fondamentale per la truppa di mister Cavaglioni per continuare nel proprio percorso in vetta alla classifica.
CINIGIANO – Prestazione super della squadra amiatina che prima sotto di due reti e poi anche di un uomo con la forza e la volontà riesce incredibilmente a ribaltare il risultato sul 3 a 2 e portarsi a casa un successo prezioso.
SAN QUIRICO D’ORCIA – In un grande momento di difficoltà la formazione giallorossa riesce a piazzare il grande colpo esterno vincendo per 1 a 0 sul difficile campo di Pianella e mister Ciacci può tirare un respiro di sollievo.
FLOP
AMIATA – La partita si era messa bene con il doppio vantaggio contro il Cinigiano, poi un black out incredibile e la sconfitta che fa male alla compagine di Sbrilli che subisce tre gol in dieci minuti.
PONTE D’ARBIA – Momento-no per la formazione di mister Pacini che perde sul difficile campo di Badesse, adesso la strada verso la salvezza inizia a farsi veramente dura.