ATLETICO MAREMMA – SANCASCIANESE 1
Obbligatorio ma non semplice per i “Tricolori” ottenere i tre punti contro i Fiorentini che due settimane fa hanno strappato un punto al “Frida Brogelli” e domenica scorsa hanno perso solo al ’92 contro l’Orbetello. Novembre sarà forse il mese decisivo per la squadra di Mister Lorenzini per capire l’obbiettivo da puntare, si inizia con gialloverdi e si chiude con lo scontro casalingo contro la Mobilieri, e parafrasando una frase Rocky “un passo alla volta, un gol alla volta, una partita alla volta!”
BARBERINO TAVERNELLE – SAN MINIATO BASSO 1X
Se dovessimo valutare l’ultimo mese il Barberino Tavarnelle sembrerebbe strafavorito, in serie positiva da quattro partite con 8 punti conquistati frutto di due vittorie e due pareggi, 8 reti realizzate solo una subita, di contro la squadra di Mister Bicchiere ha ottenuto un punto nelle ultime 3 subendo 9 reti e segnandone 4. Mister Lacchi lo sa però che ogni partita parte da 0-0 e le insidie sono sempre dietro l’angolo, e domenica tali insidie portano il nome di Vanni, Cavallini e Bernardoni!
CASTELFIORENTINO UNITED – CUOIOPELLI 1
Purtroppo per i Pisani in settimana è arrivato un ulteriore punto di penalizzazione (-4 totali), che riporta i biancorossi di nuovo solitari in fondo alla classifica, alla conclusione di un mese che è andato in calando portando solo due. Di contro i gigliati di Mister Dell’Agnello, saliti in quarta posizione, dovranno cercare di vincere, tenendo un orecchio teso al risultato del “Poggio” sperando magari in un pareggio che accorci ancora di più la classifica in vetta!
CERBAIA – ATLETICO PIOMBINO X
L’ultima trasferta fiorentina per Fatticcioni e soci non è andata bene, inoltre in casa neroazzurra ancora non è stata digerita la sconfitta di domenica scorsa nello scontro contro i “Massani”, da valutare se Pirone sarà di nuovo a disposizione. Mister Cei invece continua a recuperare giocatori, ed i risultati sono lì a testimoniare questa crescita, 5 punti nelle ultime tre, ora manca solo la prima vittoria tra le mura amiche!
INVICTASAURO – GINESTRA FIORENTINA 1
Mese nuovo vita nuova, i “Caffetteros” devono lasciarsi alle spalle un mese di ottobre da incubo con solo 2 punti conquistati, prestazioni altalenanti vedi quella del “Burioni” contro la capolista e quella scorsa a Rosignano, domenica arriva un cliente scomodo come la Ginestra, in serie positiva da tre turni nei quali ha conquistato 7 punti con 7 goal segnati e solo 2 subiti, ma Agnelli e compagni sanno che trovare la prima vittoria casalinga stagionale è fondamentale!
MASSA VALPIANA – MOBILIERI PONSACCO 1X2
Posso solo dire che spettacolo!
PS: Lorenzo mandami le immagini perché è uno spettacolo che non mi voglio perdere!
ORBETELLO – COLLI MARITTIMI 1
I “Leoni” arrivano dalla vittoria con clean sheet di San Casciano, ottenuta con le unghie e con i denti, la squadra di Federici inizia a capire che in questa categoria più che il fioretto serve la spada, e domani ha la grande occasione di ottenere la seconda vittoria consecutiva, e chissà visto il calendario riavvicinarsi alle parti nobili della classifica. Purtroppo allo stato attuale la squadra dei “Tre Comuni” sembra un’imbarcazione in balia delle onde, numeri impietosi che solo la giustizia sportiva salva dall’ultimo posto in classifica!
SALINE – CASTIGLIONCELLO 12
Folegnani vs Moscati, Frongillo vs Barbetta, sfida nella sfida, i “Blucerchiati” hanno necessità di trovare la prima vittoria in campionato per sbloccarsi e cercare di riprendersi quelle posizioni che una rosa di qualità come quella di Mister Ciricosta merita, dall’altra parte “Les Bleus” galvanizzati dalla manita di domenica scorsa vorranno proseguire nel sogno che li vede in piena zona play off, con un Moscati in stato di grazia e in attesa di trovare tra i marcatori anche Macchia!