Connect with us

Calcio

Massa Valpiana: dopo il bel successo a Piombino si pensa già al Mobilieri Ponsacco

Published

on

Massa Marittima – Il Massa Valpiana di mister Manuel Madau riesce ad ottenere i tre punti contro un ostico Atletico Piombino che veniva da due risultati utili consecutivi.
La partita è molto combattuta a centrocampo e a dire la verità gli attaccanti di ambedue i sodalizi pensano molto di più ad aiutare i propri compagni che a finalizzare le poche azioni in fase offensiva.
Nel secondo tempo esce un buon Massa Valpiana che grazie all’ingresso anche di forze fresche in grado di dare maggior dinamismo all’attacco riesce a fare sua la partita con un tiro di Giannini da fuori a fil di palo a pochi minuti dallo scadere.
Domenica super match tra le mura amiche tra il Massa Valpiana e il super quotato Mobilieri Ponsacco che li precede di due lunghezze, se i padroni di casa riusciranno a strappare un risultato utile, potremmo dire che la corsa per il campionato non è una lotta a due.

Nato a Piombino nel 1995, è ancora uno studente universitario iscritto alla facoltà di Scienze della Comunicazione con la quale vorrebbe arrivare a intraprendere la strada per diventare giornalista sportivo. Appassionato di calcio, segue molto l’Eccellenza e presta attenzione anche alle partite di categorie inferiori.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!