Connect with us

Calcio

Roccastrada: presto di nuovo sul proprio campo, ma con un ringraziamento speciale!

Published

on

I biancorossi per il prossimo impegno di Coppa Toscana di Seconda Categoria, in programma mercoledì 5 novembre contro il Montieri,  torneranno finalmente a calcare il proprio campo di gioco.
Infatti, sono in fase di conclusione i lavori di restyling al Didi Fontani.
Il sodalizio maremmano vuole ringraziare pubblicamente le seguenti società che hanno ospitato in questa prima fase di campionato le gare interne dei biancorossi:
Sticciano, Ribolla, Alta Maremma e Torniella.
Questi i club che hanno concesso l’uso dei propri impianti per le gare interne e gli allenamenti dei ragazzi di mister Ballerini.
Il presidente Fulceri ed il ds Bindi sono soddisfatti dei lavori che stanno volgendo al termine intendono ringraziare anche Simone Ceri, ex copresidente dell’Us Grosseto, per il sostegno e l’impegno per la causa roccastradina.
Ecco quanto dichiarato dal ds Bindi ai nostri microfoni:
<<Trovarsi senza strutture a disposizione non è stato semplice, ma erano lavori necessari per dar nuova linfa a tutto l’impianto. Devo ringraziare tutta la società per lo sforzo profuso, la rosa che sta ben facendo in questo campionato e un saluto speciale ai tifosi per la pazienza e per il fatto che non ci hanno mai fatto mancare sostegno e calore. Dal cuore mi viene di menzionare anche Simone Ceri per quello che sta facendo per la nostra realtà. Un plauso anche a tutte le società che ci hanno ospitato, aiutato e sostenuto. Questi sono i principi dello sport, Aggiungo un pensiero anche per il Montieri che ci ha accordato il posticipo della gara; non me ne vogliano, ma spero che l’incontro con loro ci veda vincitori. L’obiettivo della serata sarà comunque festeggiare una bella serata di sport!>>.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!