Grosseto – La settima giornata del campionato Juniores provinciali, sabato 25 ottobre, si aprirà con il big match tra Campagnatico Arcille e Alberese; i padroni di casa cercheranno di ottenere i tre punti per allungare la distanza dai bianconeri e continuare la loro corsa verso la vittoria del campionato, mentre gli ospiti proveranno a vincere per conquistare la vetta della classifica in solitaria.
Sfida nelle zone basse della classifica tra Alta Maremma e Manciano, tutte e due le compagini vogliono uscire dalle zone pericolose, per tornare alla vittoria dopo le sconfitte nella scorsa giornata.
L’Orbetello, invece, dopo la bella vittoria di sabato scorso, vuole dare risalto a questo successo e conquistare i tre punti per prendersi il sesto posto, ma davanti se la dovrà vedere con il Batignano, che cercherà di vincere e allontanarsi sia dalle zone basse, che dalle inseguitrici. Il Marina è ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato e cercherà di ottenerla contro l’Atletico Maremma, che vuole cercare di vincere per agganciare il Braccagni al quarto posto. Sfida molto importante è quella tra Paganico-Castiglionese, perché i padroni di casa vogliono avvicinarsi proprio ai rossoblù ed entrare nelle prime cinque, mentre gli ospiti proveranno a vincere per andare a – 1 dalla capolista per mettere pressione.
Il Rispescia non ha ancora ottenuto nessun punto e sabato proverà a conquistarne almeno uno contro il Belvedere, che ha vinto la scorsa giornata e vuole continuare così.
Il Roselle invece cercherà di vincere per entrane nella top five del campionato, mentre il Ribolla vuole tornare alla vittoria per risalire in classifica. Penultimo match è quello tra Scarlino e Braccagni, i padroni di casa vogliono agganciare il Paganico al settimo posto, ma i gialloverdi vengono da un bel periodo, visto che non perdono da tre giornate e tenteranno di arrivare a -1 dal terzo posto. Ultima partita della giornata è quella tra Virtus Amiata e Invictasauro, che non stanno vivendo un bel momento e vogliono rialzare la testa.
Di seguito il programma degli incontri della 7ª giornata del campionato Juniores provinciali.
Alberese-Campagnatico Arcille
Alta Maremma-Manciano
Batignano-Orbetello
Marina-Atletico Maremma
Paganico-Castiglionese
Rispescia-Belvedere
Roselle-Ribolla
Scarlino-Braccagni
Virtus Amiata-Invictasauro