I ragazzi allenati da Daniele Pagliarini giocano un primo tempo equilibrato, in cui sia da una parte che dall’altra le opportunità non mancano. Ripresa che invece regala meno emozioni, con il punteggio che non cambia per tutta la gara.
«Partita che nel primo tempo è stata equilibrata – commenta mister Daniele Pagliarini – Ho visto un buon gioco e buone manovre, sia da una parte che dall’altra. Ci sono state occasioni per passare in vantaggio sia per noi che per loro. Nella ripresa la gara, soprattutto da parte nostra, è un po’ scesa come livello di prestazione. Loro sono rimasti in 10, ma noi non siamo stati bravi a sfruttare la situazione e non siamo riusciti a portare a casa l’intera posta. Ci proveremo nel prossimo turno casalingo contro il San Donato Tavarnelle».
TUTTOCUOIO: Serra, Camilli, De Martino, Porrino, Hosam, Tusha, D’Andrea, Cornacchione, Rossi, Del Peschio, Bossini. A disp.: Caddia, Suta, Di Domenico, Krasniqi, Tomassini, Bombino, Byshov, Simeone, Shehi. All.: Capoccia.
UsFG: Tanganelli, Simoncini, Riva M., Calvi, Lorenzi, Cascioli, Marcatili, Mancinelli, Godano, Berardone, Nardo. A disp.: Cacciaguerra, Riva T., Paolini, Spadi, Frassinelli, Prisco, Grosso, Ghirlandini. All.: Pagliarini.
