Connect with us

Calcio

I top ed i flop della quinta giornata di Seconda Categoria girone M

Published

on

⇑TOP⇑
Fagnoni La punta del Magliano Sant’Andrea segna con continuità e sblocca una partita non semplice per i ragazzi di Ferrigato che di fronte si trovavano un Marina agguerrito. La punta scansanese, dopo un passaggio importante nelle giovanili del Grifone (dove vinse la classifica cannonieri con 33 reti negli Allievi) era andato a svernare nella squadra del paese natio, ma questa nuova avventura lo ha RIGENERATO.
Papalini
 Il giovane portiere del Castell’Azzara offre una prova da veterano in una partita combattuta con ben tre interventi prodigiosi. Si tratta di un classe 2008 che sta crescendo partita dopo partita. I giallorossi possono gongolare perché hanno trovato un giovane di prospetto che garantirà il FUTURO.
Ballerini
Il mister del Roccastrada aveva un big match contro la rilevazione San Quirico di Sorano. Esame superato con un 2-0 e la capacità di gestire i minuti finali con l’uomo in meno. Da segnalare la prova generale di tutta la squadra che ha ben impressionato e, incarnando lo spirito del suo tecnico, ha messo in campo SOSTANZA.
⇓FLOP⇓
Santa Fiora
perdere a Manciano ci stava, ma il passivo è stato pesante. Parliamo di un 4-0 che brucia e che deve far capire che anche se si parla di montagna, bisogna invertire al più presto la rotta. Nel frattempo, sono arrivate le dimissioni di mister Corti. Adesso l’ambiente deve compattarsi e fare QUADRATO.
Marina
Una giornata che ha dato anche segnali positivi con una sconfitta di misura. Il flop è solamente per la posizione che sta occupando il sodalizio marinese e che deve fungere da stimolo per RISALIRE.
Virtus Amiata
Perdere sul campo di Montieri non è di certo una colpa, ma l’approccio al match dei gialloneri non è stato all’altezza. Gli undici che scendono in campo devono sempre dimostrare di poter combattere con la loro proverbiale TENACIA.

 

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!