Grosseto – Nuova avventura nel mondo del calcio e nuovo incarico per Alessio Ferroni. Il dirigente è infatti stato scelto dal San Marino Calcio come nuovo direttore sportivo.
Questo il comunicato:
“Il San Marino Calcio, tramite il Vice-Presidente avv.to Gino Montella, comunica di aver affidato il ruolo di Direttore Sportivo ad Alessio Ferroni.
Ferroni ha raggiunto la squadra dopo l’esonero del suo predecessore e, dopo aver parlato con tutti i tesserati, lo staff e tutti i collaboratori, ha dato la sua disponibilità all’avv.to Montella.”
LA DICHIARAZIONE
Sempre attraverso il sito ufficiale del San Marino Calcio, Alessio Ferroni, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.
“Ringrazio il Presidente Emiliano Montanari per l’opportunità che mi ha concesso – Le prime parole del nuovo DS – Per me si tratta di un ritorno a casa. Lavorare con un Presidente come lui è un privilegio per pochi. Inoltre ringrazio il Vice-Presidente Gino Montella per il supporto ed il sostegno che ha fornito alla società in quesa fase transitoria. Sono sicuro che ci toglieremo delle grandi soddisfazioni sportive. Ora è il momento di abbassare la testa, lavorare sodo e parlare poco. Il progetto San Marino Calcio va avanti spedito”.
Ricordiamo che Alessio Falconi era già responsabile dell’area scouting della società sanmarinese e negli ultimi giorni aveva anche assistito alla gara di Coppa Italia tra Follonica Gavorrano e Guidonia Montecelio per svolgere naturalmente il proprio lavoro.
Poi la notizia e l’ufficializzazione di ieri con il presidente Emiliano Montanari che ha deciso di affidarli la gestione come ds della prima squadra.