Grosseto – A distanza di tre giorni dopo il bel punto ottenuto dal Belvedere in casa della Lucchese, la formazione di mister Nicola Giallini scende mercoledì alle ore 17:30 di nuovo in campo contro la Massese. Un’altra data storica per la formazione del ds Nicola Brezzi contro una big del calcio toscano che vedrà la prima volta Faenzi e compagni calcare il terreno di gioco dello “Zecchini”.
Una gara certamente non facile contro un avversario ostico anche se il Belvedere ha dimostrato di essere all’altezza di tale situazione e che soprattutto rappresenterà un esame di maturità dopo il buon avvio di stagione.
AMBIZIONI
Il presidente Clementini non ha nascosto domenica in sala stampa dopo gli ultimi arrivi di Cretella e Carlotti si può credere anche ad un obiettivo maggiore di una tranquilla salvezza e quindi una prospettiva play off.
La rosa è di qualità ed è anche profonda e staremo a vedere se ci saranno degli accorgimenti tattici e di giocatori impiegati dal primo minuto nella sfida alla formazione Apuana.