Connect with us

Calcio

Eccellenza: Belvedere contro la Massese un altro appuntamento con la storia

Published

on

Grosseto – A distanza di tre giorni dopo il bel punto ottenuto dal Belvedere in casa della Lucchese, la formazione di mister Nicola Giallini scende mercoledì alle ore 17:30 di nuovo in campo contro la Massese. Un’altra data storica per la formazione del ds Nicola Brezzi contro una big del calcio toscano che vedrà la prima volta Faenzi e compagni calcare il terreno di gioco dello “Zecchini”.
Una gara certamente non facile contro un avversario ostico anche se il Belvedere ha dimostrato di essere all’altezza di tale situazione e che soprattutto rappresenterà un esame di maturità dopo il buon avvio di stagione.

AMBIZIONI
Il presidente Clementini non ha nascosto domenica in sala stampa dopo gli ultimi arrivi di Cretella e Carlotti si può credere anche ad un obiettivo maggiore di una tranquilla salvezza e quindi una prospettiva play off.
La rosa è di qualità ed è anche profonda e staremo a vedere se ci saranno degli accorgimenti tattici e di giocatori impiegati dal primo minuto nella sfida alla formazione Apuana.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!