Connect with us

Volley

Vittoria di carattere per l’Under 16 Pallavolo Grosseto Luca Consani

Published

on

Grosseto – Vittoria di carattere per l’Under 16 Pallavolo Grosseto Luca Consani. Ottimo esordio nel campionato delle giovani grossetane a Bellaria. Inizia nel migliore dei modi il cammino della squadra maremmana under 16.
Sono contenta delle mie ragazze che oggi hanno conquistato una meritata vittoria in trasferta contro una formazione attrezzata e di ottimo livello tecnico” spiega al termine della gara l’allenatore Federica Brizzi, che aggiunge “Le ragazze hanno saputo imporsi con autorità, mostrando una pallavolo matura, concreta e organizzata. Frutto del lavoro in palestra e di una crescente consapevolezza nei propri mezzi. Dai primi scambi, le mie ragazze hanno dettato il ritmo del gioco, facendo valere ottime percentuali sia in attacco che al servizio. La battuta si è rivelata un’arma fondamentale per mettere in difficoltà la ricezione avversaria, mentre in fase offensiva la squadra ha brillato per varietà di soluzioni e precisione nei colpi. Protagoniste della giornata le due palleggiatrici, Marini e Sartorio, che hanno gestito con grande lucidità il gioco, alternando sapientemente le chiamate e coinvolgendo tutte le attaccanti. La loro regia ha permesso di mantenere fluidità nelle azioni, tenendo spesso fuori ritmo la difesa di Bellaria. A guidare la squadra in campo, come sempre, la capitana Seghetta, colonna portante del gruppo. Attenta, grintosa e sempre pronta a dare la scossa nei momenti chiave del match. Una prestazione collettiva di livello, che lascia ben sperare per il prosieguo del campionato. La strada è ancora lunga, ma l’approccio visto oggi fa ben capire che questa squadra ha voglia di crescere e di giocarsela con chiunque” Conclude coach Brizzi.

 

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!